Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SICILIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE SULLA SS 113 PIANO TORRE, NEL COMUNE DI MESSINA

Dal 26 marzo scorso era stato istituito il senso unico alternato della circolazione a seguito di una frana
Messina, 21 giugno 2013 - L’Anas comunica che oggi è stata ripristinata la regolare circolazione veicolare, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra il km 24,070 e il km 24,200 della
strada statale 113 Dir "Settentrionale Sicula", in località Piano Torre, nel comune di Messina.

Il 26 marzo scorso, il tratto stradale è stato interessato da una frana che aveva reso necessario istituire il senso unico alternato della circolazione. L'Anas è intervenuta nell'immediato per garantire il transito in piena sicurezza, mediante la delimitazione dell'area interessata dal cedimento.

L’ultimazione degli interventi per la realizzazione di un muro in terra rinforzata a sostegno della porzione ceduta ha permesso di rimuovere le limitazioni al traffico.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.




Commenti