Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

WEEKEND A TUTTO MOTORSPORT PER CUBEDA CORSE

Tra Sicilia e Marche il 29 e 30 giugno la scuderia catanese sarà impegnata in pista, salite e slalom
CATANIA, 29 giugno 2013. Un weekend denso di impegni quello del 29 e 30 giugno per la Cubeda Corse. La neonata scuderia catanese sarà impegnata in diverse specialità del motorsport, confermando grande duttilità dalla pista alle corse in salita fino agli slalom. Partendo dai Tricolori della Montagna, il team etneo affronta un doppio impegno.
Il primo resta entro i confini siciliani, alla 6° Cronoscalata Monte Erice storica, che, aperta anche alle auto moderne con classifica a parte, annovera tra i sicuri protagonisti i due catanesi Ivan Tudisco con la Renault Clio Cup di gruppo E1 classe 2000 e Giuseppe Corona, che ritrova la Honda Civic Type-R di gruppo N anche qui classe 2000.

Oltrepassando lo stretto, il secondo impegno nelle cronoscalate firmato Cubeda Corse riguarda la 52° Coppa Paolino Teodori. La gara marchigiana di Ascoli è valida sia per il Campionato Italiano che per l'Europeo. Un motivo in più per mettersi in mostra per il cosentino Giuseppe Aragona. Il driver calabrese conta di nuovo sulla Peugeot 106 di gruppo E1 1600 con la quale è reduce dall'incredibile exploit di Fasano, dove a sorpresa ha colto il podio di categoria.

Tornando in Sicilia e cambiando specialità, infine, impegnato a Pergusa nella prima prova del campionato siciliano velocità sarà Pippo Marino, mentre nello slalom messinese di San Piero Patti la scuderia catanese ritrova il rientrante Mimmo Polizzi, già campione siciliano slalom nel 2011 su Elia Avrio.

Commenti