Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

MUOS, CROCETTA: “FERRANDELLI SCAMBIA LUCCIOLE PER LANTERNE”

Palermo, 30 luglio 2013 - "La notizia che il governo regionale avrebbe revocato il ddl sul Muos, annunciata dall'On Ferrandelli, è totalmente falsa e priva di ogni fondamento. Il segretario di giunta ha inviato infatti all'Ars tale ddl il 26 luglio e, nella stessa giornata, il segretario generale d.ssa Patrizia Monterosso, d'ordine del presidente, ha richiesto la trattazione prioritaria al presidente dell'Ars. Non sappiamo quindi di quali fantomatici ritiri parli Ferrandelli, probabilmente, l'On ha confuso la segreteria di Palazzo dei Normanni, cioè dell'Ars, con quella di Palazzo d'Orleans, ovvero del governo, o probabilmente lo stesso non sa che esistono due segreterie differenti, che hanno ruoli e rappresentanti diversi.
Ferrandelli chiedesse scusa al governo per l'attacco totalmente ingiustificato e risolvesse all'interno del dibattito parlamentare le questioni che vengono poste dalla segreteria generale dell'Assemblea Regionale Siciliana".

Il Presidente della Regione Siciliana
Rosario Crocetta

Commenti

  1. Con la gente che ha fame,questi si preoccupano di falsi problemi:non sanno affrontare e risolvere quelli veri.
    La smettano con il muos, no tav etc..., che si concetrino su come tagliare le spese e risolvere la corruzione.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.