Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PALERMO, TARTARUGA CARETTA CARETTA DEPONE LE UOVA SULLA SPIAGGIA DI MONDELLO

Palermo, 15/07/2013 - Questa notte una tartaruga Caretta Caretta ha deposto le uova in piena spiaggia di Mondello, davanti al lido “Ombelico del mondo“. L’evento è stato notato dal guardiano notturno del lido. Il WWF ha avuto la delega dalla Capitaneria di Porto di Palermo per presidiare il nido fino alla schiusa della uova , prevista tra 60 giorni.
Il luogo è stato già recintato e sarà presidiato dal WWF Palermo per evitare ogni possibile danneggiamento, volontario o involontario.

Commenti