Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

S. MILITELLO E CAPO D’ORLANDO: 2 PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI

Sant’Agata di Militello, 25 luglio 2013 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Sant’Agata di Militello, nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati hanno denunciato in stato di libertà alla competente A.G., due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica e detenzione di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di un coltello di genere vietato.


In particolare nel corso del servizio di controllo del territorio, che si è svolto nei Comuni di Sant’Agata di Militello (ME) e Capo d’Orlando (ME), i Carabinieri hanno segnalato:
- un 33enne, per guida in stato di ebbrezza. Nella circostanza, nel corso di un controllo stradale, il prevenuto sottoposto a test effettuato con l’etilometro, è stato riscontrati con un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla vigente normativa, fissato in 0,8 g/l (parametro soglia da cui scatta la denuncia penale). All’automobilista veniva altresì ritirato il documento di guida;
- un 37enne, per detenzione di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di un coltello di genere vietato. L’uomo, fermato mentre transitava a piedi nei pressi dello svincolo autostradale di Sant’Agata di Militello, a seguito di perquisizione personale, venivano trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e di un coltello di genere vietato, sottoposti a sequestro. Nella circostanza, il prevenuto veniva anche segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti