La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

TIGER VS NOVARA DI SICILIA 14 – 0 IN AMICHEVOLE

02/08/2013 - Prima uscita stagionale per i ragazzi della Tiger Brolo che si impongono in una partita amichevole contro una selezione di Novara di Sicilia con un sonoro 14 - 0. Nonostante il caldo ed i muscoli ancora imballati,si sono intraviste alcune buone trame di gioco ed alcune spiccate individualità come quella dell'estroso Giovanni Biondo autore di ben 5 marcature di cui una spettacolare per gesto tecnico e coraggio in rovesciata, ed ovviamente non poteva mancare alla festa il "bomber"Calabrese autore nella ripresa di un poker di goal.
A segno anche Fabio Buda ,primo marcatore della nuova Tiger 2013/14,il giovane Oliveri (2 goal) e doppietta anche per Cacciòla.
A centrocampo è Vito Lupo a dettare i tempi della manovra tigerina con buona lena e discreta continuità.

Alla fine della partita tanti applausi da parte di alcuni spettatori presenti che hanno gradito lo spettacolo offerto dagli atleti in campo.
Tindaro Calabrese sul finire ha rimediato una botta alla caviglia per fortuna senza conseguenze.

Buonocore Giuseppe

Commenti