Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

TIGER VS NOVARA DI SICILIA 14 – 0 IN AMICHEVOLE

02/08/2013 - Prima uscita stagionale per i ragazzi della Tiger Brolo che si impongono in una partita amichevole contro una selezione di Novara di Sicilia con un sonoro 14 - 0. Nonostante il caldo ed i muscoli ancora imballati,si sono intraviste alcune buone trame di gioco ed alcune spiccate individualità come quella dell'estroso Giovanni Biondo autore di ben 5 marcature di cui una spettacolare per gesto tecnico e coraggio in rovesciata, ed ovviamente non poteva mancare alla festa il "bomber"Calabrese autore nella ripresa di un poker di goal.
A segno anche Fabio Buda ,primo marcatore della nuova Tiger 2013/14,il giovane Oliveri (2 goal) e doppietta anche per Cacciòla.
A centrocampo è Vito Lupo a dettare i tempi della manovra tigerina con buona lena e discreta continuità.

Alla fine della partita tanti applausi da parte di alcuni spettatori presenti che hanno gradito lo spettacolo offerto dagli atleti in campo.
Tindaro Calabrese sul finire ha rimediato una botta alla caviglia per fortuna senza conseguenze.

Buonocore Giuseppe

Commenti