Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

COSTA CONCORDIA E BERLUSCONI: SARANNO RIMOSSI?

14/09/2013 - In attesa del voto della giunta sulla decadenza da senatore di Silvio Berlusconi, gli abitanti dell’Isola del Giglio e l’Italia intera aspettano l’inizio delle operazioni di rimozione del relitto della Costa Concordia. Quasi una metafora di un Paese che prova a riemergere dall’abisso della crisi. Se ne parlerà nella puntata di Agorà Estate in programma lunedì, 16 settembre alle 8.00 su Rai3.


Ospiti di Serena Bortone e Giovanni Anversa saranno: Lucio Malan (Pdl); Walter Verini (Pd); il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli (Pdl); Ilaria Capua (Scelta civica); Vittorio Sgarbi; Giulietto Chiesa, giornalista e scrittore. Lidia Undiemi, studiosa di diritto e di economia; Alessandro Giuli, vicedirettore de Il Foglio; Carlo Puca di Panorama; Alberto Gentili de Il Messaggero.

Commenti