Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FORMAZIONE PROFESSIONALE, INCONTRO CISL SUGLI SPORTELLI MULTIFUNZIONALI

Messina, 5 settembre 2013 - Le problematiche degli Sportelli Multifunzionali e dei lavoratori il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 settembre saranno al centro dell’incontro organizzato dalla Cisl Scuola di Messina per domani, venerdì 6 settembre, alle ore 10.30 presso il Salone conferenze al I piano della sede Cisl di viale Europa n. 58 is. 68.
All’incontro saranno presenti anche il segretario generale della Cisl Messina Tonino Genovese, il segretario regionale e responsabile della Formazione Professionale della Cisl Scuola Sicilia Giovanni Migliore e il segretario generale della Cisl Scuola Sicilia, Vito Cudia.

All’incontro sono stati invitati tutti deputati regionali messinesi. “La situazione degli Sportelli Multifunzionali – affermano la segretaria generale della Cisl Scuola Laura Rosa Fleres e il coordinatore provinciale della Formazione Professionale Salvatore Musolino - è ormai al collasso. É necessario intervenire immediatamente per consentire ai lavoratori di continuare a prestare il proprio servizio, tra l’altro destinato ad una utenza particolarmente disagiata”.

--

Commenti