Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GIOIOSA MAREA: MORTA LA 24ENNE VITTIMA DI UN INCIDENTE SULLA A20 MESSINA - PALERMO

Gioiosa Marea (Me), 02/09/2013 – Morte cerebrale per Linda Aroussi, la giovane 24enne di origine marocchina ma residente a Gioiosa Marea rimasta vittima di un grave incidente automobilistico sull’autostrada A20 Messina Palermo e ricoverata all’ospedale Papardo di Messina per le gravi ferite riportate. Linda Aroussi era rimasta vittima di un incidente nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre mentre si trovava a bordo dell’automobile guidata da un 27enne, sull’autostrada A20 Messina Palermo.
Giunti all'altezza di Barcellona P.G. l’auto, per cause in corso di accertamento, usciva di strada andando a finire nella scarpata sottostante.
Era proprio Linda a riportare la peggio, apparendo subito piuttosto grave ai soccorritori. La giovane veniva così trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina, dove ha cessato di vivere nella giornata di ieri, mentre si trova tutt’ora ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo, con una prognosi di 30 giorni, l’uomo che era alla guida della vettura.
Per Linda era stata dichiarata la morte cerebrale. L’incidente è avvenuto sull'autostrada A20 Messina Palermo all'altezza del km 45,500 in prossimità di Barcellona P.G., in direzione Palermo. Disposta l’autopsia sul corpo della ragazza.

Commenti