Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

S. ANGELO DI BROLO: SARÀ RIAPERTA LA STRADA PROVINCIALE 140 CHE COLLEGA IL CENTRO URBANO CON LE CONTRADE

13/09/2013 - Dopo gli interventi del Sindaco, Basilio Caruso, che ha minacciato la Provincia regionale di Messina che avrebbe emesso una ordinanza in danno qualora non avesse del versante est del territorio comunale, negli ultimi due giorni tecnici dell'Ente territoriale hanno effettuato sopralluoghi e pare che avrebbero trovato la soluzione tecnica per fare transitare i mezzi del servizio pubblico.
Anche se la risoluzione definitiva non sarà immediata, dalla prossima settimana la situazione potrebbe tornare alla normalità.
Compiacimento é stato espresso dal Sindaco.

Commenti