Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

LA STANCHERIS VERSIONE SUPERWOMAN INDIGNA IL POPOLO DEGLI ELETTI MA NON DI FACEBOOK

Palermo, 16/10/2013 - Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo della Sicilia si traveste da Superwoman, pubblica la foto sulla propria pagina Facebook e all'ARS scatena la reazione in aula del deputato del Pdl, Marco Falcone, che dichiara. "Capisco che lei è una segretaria non eletta dal popolo ma noi siamo deputati eletti dal popolo, la foto che è stata pubblicata offende questo Parlamento". Michela Stancheris, rispondendo a diversi commenti, in proposito scrive: "La dimostrazione che la stampa a volte è poco seria e soprattutto si imposessa di cose personali....".

Sulla stessa pagina FB, tuttavia, non manca il sostegno alla Stancheris:
Frank Nicoletti: "La stampa e' un mondo di merda. Se la Sig.na Stancheris, nonche' il nostro Assessore, vuole dormire come vuole non vedo il problema. La foto la rende piu simpatica. La situazione drammatica non dipende dalla Stancheris ma da altro. Vorrei tanto conoscerla...".
 Carlo De Romanis: "Michelotta... ma ti pare che ti mascheri?!? Io veramente non so in che mondo viviamo".
 Pirata Ducati Palermo: "Non ci conosciamo, ma anche con il costume di paperino o di brama, la serieta' di una persona non si vedono da queste cose. Non Faccia caso a questi 4 disperati che ci sono in giro... che non hanno le palle per affrontare una persona sul terreno di guerra con argomenti validi. Buon Lavoro!
Giuseppe Comandatore" "Sei grande mini. Sei bellissima".

Commenti