Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, COOPERATIVA TESEOS: “C’È UN SOLO MODO PER DIFENDERE IL POSTO DI LAVORO: LA LOTTA”

Messina, 17/10/2013 - C’è un solo modo per difendere il proprio posto di lavoro e i propri diritti: la lotta. Per questo motivo siamo solidali con i lavoratori della Cooperativa Teseos che in questo momento stanno occupando insieme al sindacato Flaica Cub la direzione della SSR (Società Servizi Riabilitativi), che gestisce tramite convenzione con ASP
5 le prestazioni riabilitative nella provincia messinese avvalendosi di 3 cooperative sociali che ne forniscono il personale.
L’occupazione giunge al termine di una giornata di mobilitazione indetta per rivendicare la revoca dei licenziamenti già notificati ai dipendenti che esercitano attività per conto di committente (pubblica) ASP di Messina, nonché il pagamento degli stipendi arretrati non ancora ricevuti dai lavoratori.

I consiglieri comunali di Cambiamo Messina dal Basso Luigi Sturniolo Nina Lo Presti

Commenti