Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ANAS SICILIA: DAL 28 RESTRINGIMENTI DI CARREGGIATA SULLA A19 “PALERMO – CATANIA”, TRA VILLABATE E ALTAVILLA MILICIA

In provincia di Palermo. Le limitazioni si rendono necessarie per interventi sui tombini ai margini delle carreggiate
Palermo, 27 novembre 2013 - L’Anas comunica che a partire da giovedì 28 novembre e sino al 16 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 18, saranno effettuati interventi di manutenzione sui tombini ai margini di entrambe le carreggiate sull’autostrada A19 “Palermo–Catania”, tra il km 0,000 (Villabate) e il km 11,000 (Altavilla Milicia), in provincia di Palermo. Limitatamente ai tratti soggetti ai lavori, le carreggiate saranno di volta in volta parzializzate con chiusura alternata di una corsia.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Commenti