Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

BASKET/ ANTONELLO RIVA: "PARTITE CHE AIUTANO A CRESCERE"

Barcellona, 1 novembre 2013 - Il General Manager Antonello Riva, ha aperto la conferenza stampa ponendo l’accento sul ritmo che il campionato impone: “Capita raramente di giocare tre partite in sette giorni. La sfida di domenica è un’opportunità che può farci archiviare definitivamente quanto accaduto nel match di ieri.
Sono proprio queste partite che aiutano a crescere.” Il General Manager prosegue parlando della prossima avversaria: “Forlì è una di quelle squadre che nel periodo estivo ha affrontato parecchie difficoltà, di conseguenza sul fronte mercato è stata costretta ad aspettare. Nonostante tutto però, è riuscita a mettere su un roster di giocatori importanti, formato da due stranieri provenienti da campionati differenti e da giocatori giovani ma molto interessanti. “

Il GM ha poi concluso esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta nel derby : “Questa notte non ho dormito. Quando lavoro per una società, vivo a pieno le emozioni regalate dalla squadra e da tutto ciò che la circonda. In primis mi dispiace per il Presidente, so quanto ci teneva a questa partita, e poi per tutta la gente che lavora per questa società. Sono dispiaciuto anche per i nostri tifosi.”


Commenti