Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CIMINO: "PAGARE SUBITO I CREDITORI DELLA REGIONE SICILIANA, BASTA MELINA"

On. Cimino (VS ): “Le imprese che vantano crediti dalla Regione, devono essere pagate urgentemente, come prevede il decreto legge n. 35 del governo Letta”

Palermo 29 novembre 2013- “L’Assemblea esiti celermente il testo n.500 che prevede “Disposizioni in materia di pagamenti della Pubblica Amministrazione”. In Commissione Bilancio non si continui a fare melina. Le imprese che vantano crediti dalla Regione, devono essere pagate urgentemente, come prevede il decreto legge n. 35 del governo Letta”.
Lo ha dichiarato il deputato regionale di Voce Siciliana, on. Michele Cimino.

Commenti