Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FORZA D’AGRÒ: ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE, INCENDI AGGRAVATI E MINACCE, 2 ORDINANZE DI CUSTODIA

Forza D’Agrò (Me), 19 novembre 2013 - A Forza D’Agrò (Me) i Carabinieri della compagnia di Taormina hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di in 37enne ed un 19enne ritenuti responsabili di associazione per delinquere, incendi aggravati, minacce, danneggiamenti e altro. Un altro 18enne sempre residente a Forza D’Agrò è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Le ordinanze eseguite in data odierna concludono una complessa attività di indagine condotta da militari della locale stazione a fronte di numerosi reati che avevano ingenerato grave sentimento di soggezione nella popolazione locale. I delitti sono stati commessi nei comuni di Forza D’agrò, Santa Teresa di Riva, Rocafiorita e Pagliara, dal giugno del 2012 ad oggi.




Commenti