Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GELA, OPERAZIONE "GOLDEN BOYS": SGOMINATA BANDA DI RAPINATORI, 20 GIOVANI ARRESTATI NELLA NOTTE

13/11/2013 – L'operazione è stata denominata "Golden boys" poiché l’obiettivo principale dell’organizzazione criminale era quello di rubare oro, da rivendere nei negozi specializzati di Gela, in provincia di Caltanissetta. A Gela una banda di rapinatori è stata sgominata dai Carabinieri: 20 gli arresti eseguiti nella notte, 20 ordini di custodia cautelare spiccati nei confronti di giovani del luogo, tra questi 6 sono minorenni.
I 20 giovani arrestati sono considerati appartenenti a una banda criminale che tra il mese di ottobre 2012 e marzo 2013 si sarebbero resi responsabile di rapine, furti in appartamento e non meno di un centinaio di episodi di spaccio di sostanze stupefacenti. Indagati commercianti e imprenditori.


Commenti