Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CAPO D’ORLANDO, I SOCIALISTI FESTEGGIANO IL NATALE CON CAMILLO PRAMPOLINI


Messina, 21 dicembre 2013 - Sabato 21 dicembre alle 17,30 presso la Sala convegni “Tano Cuva” del Centro culturale polivalente “Antonio Librizzi” di Capo d’Orlando, sede della biblioteca e della pinacoteca comunale della cittadina in provincia di Messina, si terrà una lettura commentata de “La predica di Natale”, pamphlet ottocentesco del socialista reggiano Camillo Prampolini, considerato il massimo teorizzatore del socialismo cristiano. Sarà Antonio Matasso, presidente della Fondazione socialista antimafia “Carmelo Battaglia”, a ricordare Prampolini ed il suo
impegno nella riscoperta dei fondamenti di uguaglianza e giustizia sociale comuni alla tradizione socialista ed a quella cristiana.



Commenti