Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online
Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele. 16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture, indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly
- Ottieni link
- X
- Altre app

L'Arci NON è un partito politico e non fa riferimento ad alcun movimento/partito politico. È un centro culturale in cui si promuovono attività varie scollegate da qualsiasi simbolo. Ne fanno parte diverse associazioni, fra cui Legambiente e Scarti, quella che organizza la mostra internazionale di cinema breve ad Acireale.
RispondiEliminaNON riceve alcun finanziamento pubblico, si autofinanzia ed ogni anno arriva con difficoltà a pagare i 5000 euro di affitto all'Ipab, tramite il lavoro GRATUITO dei volontari. Disinformati o in malafede?
Ribadiamo: "Se anche l’ARCI non si costituisce come movimento politico, non può tuttavia esimersi dalle accuse di razzismo politico-ideologico e mancata democrazia, dato che , ciò nonostante, essa è portatrice di un pensiero ideologico politicamente indirizzato".
RispondiEliminaMa cosa replicate " l'ARCI non è un partito politico" ?! "Non fa riferimento ad alcun movimento" ?! Ahahah ma smettetela .... Forse solo in parte avete ragione : rappresentate si il vecchio partito Comunista ma di comunista non avete nulla !! Tutti questi ragazzi si proclamano comunisti, e si vestono in modo sciatto e trasandato proprio per ostentare questo pensiero politico, con la maglia del Che, la bandiera del Che, il foulard del Che, barba incolta, capello lungo, vestiti arlecchinosi,scarponi da zoticoni, spinellati, sono per la maggior parte figli di papà, col c-ulo parato, con i soldini nel portafogli per comprare le cannette, e girano in macchine nuove, e d'estate il babbo li porta in vacanza ed'inverno la settimana bianca .. non lavorate, forse studiate fino ai 40 anni e vi credete le uniche vittime coscienti di un mercato del lavoro che non esiste ... nel frattempo qualcun'altro lavora per voi! Siete tutti alternativi, chi per un verso chi per la'ltro ... si passa dal vegano maleducato all'artista incompreso. Vi rifugiate in questo centro perchè non avete altro da fare nella vita ... io sono stato tesserato arci in passato ( quando da giovane speravo di poter vivere di ideali e valori veri, poi si cresce!) ma appena preso coscienza dell'idiozia e dell'ipocrisia trovata dentro non ho più messo piede in nessun centro del genere e da allora ho cominciato a maturare.. Ma quale tessera e tessera .. meglio godere di sconti e buoni guadagnati sul tuo posto di lavoro!
RispondiElimina