Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PROGETTO SICILIA: PROSEGUE LA RACCOLTA DEL 'GRANO', UNA FIRMA PER LA PROSPERITA'

Palermo, 20/12/2013 - Continua la raccolta firme in Piazza Indipendenza a Palermo. Sul luogo è presente da ieri, 19 dicembre, una delegazione dell’associazione di “Progetto Sicilia”, con in testa Giuseppe Pizzino, che ha già coinvolto moltissimi siciliani. Tantissimi sono infatti i siciliani pronti a sostenere questo progetto che è l’unica vera soluzione a tutti i problemi economici del nostro tempo.


"Dal 19 dicembre abbiamo novanta giorni per raccogliere 10.000 firme a sostegno del Progetto di Legge per la moneta Grano. La prima Legge scritta dal Popolo Siciliano. Da giovedì, Progetto Sicilia sarà a Palermo, Piazza Indipendenza. Ognuno nel proprio Comune può fare la raccolta firme! Chi vuole scrivere una pagina di Storia deve inviare una mail a progettosicilia60@tiscali.it. forniremo quanto necessario. Scrivi il tuo Comune in opzioni, invitate i vostri amici a partecipare!"

Commenti