Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

VOLLEY BROLO: BIANCOBLU SCONFITTI A CORIGLIANO PER 3 A 0

Brolo (ME), 26/12/2013 - Ancora una sconfitta per l’Elettrosud che chiude il girone di andata con lo zero nella caselle delle vittorie. A battere i bianco blu brolesi stavolta sono i calabresi del Caffè Aiello Corigliano che vincono il match del giorno di Santo Stefano per 3-0 (25-23, 25-21 e 25-21 la progressione dei set). E’ una Elettrosud rabberciata quella che si presenta a Corigliano. Dopo la sconfitta, per certi versi rocambolesca, del PalaTorre contro i pugliesi del Materdominivolley.it, i bianco
blu si presentano in terra calabra privi del centrale Di Franco e dello schiacciatore Riolo. Il duo Cortese-Pelillo deve attingere, ancora una volta, al settore giovanile per comporre la rosa della formazione brolese.

La formazione del presidente Messina gioca un set e mezzo alla pari con i padroni di casa. Perso il primo ai vantaggi, nel secondo parziale Gromadowski e compagni sembrano imboccare la strada giusta arrivando fino al +4 (4-8). Poi, la reazione del Caffè Aiello Corigliano, con Cernic e Williams protagonisti, fa svanire i propositi di rimonta dei bianco blu che cedono il set per 25 a 21. Nel terzo set Corigliano prende subito decisamente il largo. La reazione dell’Elettrosud arriva tardi ed anche il terzo parziale finisce in saccoccia per i padroni di casa che incamerano l’intera posta in palio.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Antonio Licchelli (1°) e Pasquale Chimento (2°)

Tabellino incontro:
Caffè Aiello Corigliano: Fabroni 4, Williams 18, Cernic 9, Tomasello 4, Bortolozzo 5, Borgogno 14, Tosi, Festi, Santucci (L), Rivan (2°L). n.e. Ritacco, Galaverna e Russo. All. Totire
Elettrosud Brolo: Boff 10, Bertoli 12, Sesto 2, Santangelo 1, Gromadowski 9, Visentin 1, Nuzzo 4, Muscarà 6, Colarusso, Rizzo (L). n.e. Guglielmo, Bonina. All. Cortese

Commenti

  1. Tentano di farmi suicidare da tempo, non ho una vita, me l'hanno resa una pagliacciata dalla nascita, forse questo perchè alcuni vengono identificati obiettivi e di li seguiti per commettere nei loro confronti reati più disparati, mi hanno usato come cavia e non vogliono farmi parlare, vogliono uccidermi probabilmente, se decidessero verrebbe fatta passare forse come una morte strana dalle cause discusse.

    A Busto Garolfo (MI) opera un'associazione a delinquere di tipo mafioso, collegata a logge, gruppi di imprenditori, adepti di sette, militari e forze dell'ordine, servizi deviati, polizia locale, biologi, biotecnologi, neurologi, medici, chirurghi, ingegneri, architetti, biotecnologisono, laureati in giurisprudenza, economia, psicologi, psichiatri, laureati, professionisti e dipendenti anche pubblici, tante persone insomma.

    E' diffusa in Provincia di Milano, Pavia, Varese.

    E' evidente l'anomalia qui, alcuni tra le forze dell'ordine, polizia locale ed ex-dipendenti o forze dello stato, o sono state coinvolti con interesse o sono stati minacciati ed obbligati.
    Sembra un metodo da servizi deviati e collusi o stranieri, che ha selezionato per tempo individui e stilato un programma. Sembra al contempo terrorismo. Sembra siano coinvolti interessi di aziende, corporation, di gruppi di più o meno giovani stalker, di criminali locali od organizzazioni criminali di scala nazionale.

    Sono coinvolte diverse organizzazioni classiche di criminalità organizzata, usano diverse metodologie per screditare le persone. Sono coinvolti tutti i parenti miei.
    C'è un collegamento con delitti rituali, delitti nell'arma. Sono coinvolti molti colletti bianchi. Sono collegate persone in vista in questo paese.
    Vi è qui la testa di un'organizzazione che certamente non si limita alla Lombardia, un'organizzazione criminale che svolge lavori per conto di chiunque li commissiona (servizi ed aziende incluse).
    E' collegata la politicainfiltrata o prossima ad infiltrazioni più influenti.
    C'è qualcosa che non va a Busto Garolfo. La situazione mia è nota, da quando risulto evidentemente in viso a quest'organizzazione tutto è precipitato.

    RispondiElimina
  2. C'è una regia di individui collegati con fascisti e neonazisti, satanisti, appartenenti a gruppi come TdG e Scientology, vi sono anche Chiese Cristiane, Ebrei, Musulmani ed altri culti orientali: chi opera è stato selezionato ed avvicinato indipendentemente dal culto, a parte il fatto che, trattandosi di un piano distruttivo, sono forse maggiormente presenti individui vicini a massoneria, riti esoterici, satanisti o deviazioni esoteriche di vari culti.

    Forse si spacciano per membri di tali reti per sviare indagini, oppure perchè in tali reti si sono infiltrati e cercano di fare presente che appartengono a gruppi di certe dimensioni ed avere determinato "potere" od appoggio, senza fare capire subito che si tratta invece di criminali organizzati oppure per sviare indagini.

    Sperimentano su di me da anni.

    Usano armi basate sull'elettromagnetismo.

    Vogliono sottopormi a tso, impormi medicine, vogliono mettermi a tacere.

    Presumo che il banale metodo che vogliano usare sia quello di farmi passare per paranoico o psicopatico: sono sempre stato un fastidio alle famiglie criminali di qui.

    Sono coinvolti sicuramente i residenti e chi abita (latitanti probabili inclusi) nelle Vie Sciesa, Rosselli, Maroncelli, XXIV Maggio, Via Ciro Menotti, Via Carlo Noe, Via per Parabiago, Via Arconate, Via Manzoni, Via San Francesco, Via Gramsci. Sono purtroppo sicuramente coinvolte molte più persone essendovi molteplici interessi.

    Ho usato la PEC governativa delle Poste Italiane per scrivere a Carabinieri e Polizia di Stato.

    Si può come minimo parlare di gang stalking, ma è ben più grave quanto accade qui. Vi sono di mezzo strumenti e tecniche che possono sovvertire l'ordine Repubblicano, deviare indagini, minacciare chi le fa, armi a tutti gli effetti che potrebbero essere impiegate diffusamente danneggiando la salute nel lungo periodo od uccidere o lasciare lesioni permanenti in breve tempo, senza lasciare traccia di bossoli, senza poter individuare con sicurezza, a posteriori la provenienza delle radiazioni, rendere la vita facilissima alla criminalità.

    Hanno montato reati o fatto credere vi siano ulteriori collusioni, per rendere incomprensibile quanto avviene, sono coinvolti stranieri, la linea telefonica viene disturbata elettromagneticamente oppure con la collusione di personale. Forse è intercettata. Vengono disturbate le comunicazioni telefoniche mobili, molte telefonate provengono da numeri che non corrispondono al chiamante o risultano esservi a volte troppi rumori di sottofondo prima della risposta.

    Ho il timore che le denunce fatte da qui vengano subito portate verso un vicolo cieco o che, data l'estensione della rete criminale, possano divenire oggetto di orchestrazioni.

    Sembra vogliano incastrare chi segnala ed impedire allo Stato di indagare, magari facendosi passare per vittime di persecuzioni da parte degli inquirenti.

    RispondiElimina
  3. Forse sono coinvolte attività criminali relative o collegate alla ricettazione, ai comprooro, ad orefici, a truffe al sistema sanitario nazionale (tanto per cominciare danneggiando la salute di cittadini per fare guadagnare case farmaceutiche e farmacisti nonchè dottori che fanno diagnosi e prescrivono), prostituzione, escort, politica, assicurazioni, tratta di persone, stupefacenti (alcuni tra i coinvolti abusano di sostanze, ormonni, o trafficano).

    Sono certamente coinvolte le famiglie:
    De Servi, Dell'Acqua, Zanzottera, Mammone, Caprarulo, Raimondi, Olmo, Grimi, Torri, Soldà, Alfieri, Colombo, Costantino, Pizzo, Vizzini, Falcone (proprio forti del cognome si permettono quanto loro pare, credo, insozzandolo), Pisoni, Pinciroli, Barni, Gatti, Musazzi, Inguanti, Castoldi, Denti, Balzan, Dell'Anna, Testa, Castiglioni, Quaranta, Zanella, Spinelli, Sana, Rossana, Milani.
    Sono sicuramente responsabili dei fatti:
    Pizzo, Vizzini, Pinciroli, Pisoni, Raimondi, Castoldi, Dell'Acqua, Ballio.

    Sono sicuramente impiegati come strumenti offensivi questi:
    infrasuoni, ultrasuoni, elettromagnetismo, denigrazione, diffamazione, ricatti, sceneggiate studiate per fare piacere ad alcuni per ridicolizzarmi ed annichilirmi.

    Questa recrudescenza di attività criminali nell'ultimo periodo è collegata a dichiarazioni mie presumo ed ad alcuni fatti famigliari del passato, ad una mia richiesta di informazioni via telefono in riguardo ad una richiesta di informazioni, che ho ricevuto via telefono, in merito ad un operazione effettuata con una carta prepagata.

    Ci sono di mezzo interessi contrari al bene della Nazione (delle Nazioni Europee: si testano strumenti e metodi per sovvertire il sistema modificandolo in un sistema totalitario e sempre più al limite del collasso, sempre più sul filo della guerra civile diffusa oltre i confini, si tratta di guerra fredda, servizi, interessi, contractor, criminalità, interessi frutto della cecità della prevaricazione e disinteresse verso il bene collettivo)

    Qualcuno ha fatto sembrare o si è posizionato all'interno del condominio al civico 29 di via sciesa ed in qualche abitazione sulle vie Rossello o Baracca o Maroncelli, per fare per mesi e con periodi alterni e soprattutto la notte, con intensità sempre maggiore reati lesivi della salute, lesioni spero temporanee in quanto (a parte un'esplosione di piccolissimi nevi sulla pelle in un breve periodo, nevi poi assestatisi) usando strumenti che presumo siano laser maser e sistemi sonori nelle frequenze dell'infrasuono od ultrasuono.

    Ho segnalato che dal condominio nelle settimane precedenti all'inizio dell'utilizzo con intensità molto maggiore rispetto ai mesi precedenti (tanto che mi è difficile affermare che il loro utilizzo sia cominciato si da anni prima, con intensità crescente) dei presunti laser di cui sopra, ovvero sia da quando sono divenuti evidenti gli effetti dell'uso di strumenti studiati per colpire, dalla distanza, parti localizzate del corpo.

    Credo che abbiano, i criminali, provveduto a registrare suoni ed immagini (anche mediante tecniche digitali di fotomontaggi e ricostruzioni 3d, non chè mediante catalogazione dei suoni della voce, in funzione delle parole pronunciate, e l'abbinamento a software in grado di trasformare la voce) di per redigere storie inventate da spendere come pubblicità tra la criminalità ed al fine di coinvolgere più persone, nonchè allo scopo di screditare la vittima. Dovessi io, venire a conoscenza ed entrare in possesso delle anzidette eventuali immagini provvederò a sporgere denuncia anche per quelle.

    Faccio presente che ho segnalato sinteticamente, parte di quanto accaduto negli ultimi mesi, ad un Brigadiere intervenuto in seguito a telefonata al numero di emergenza.

    RispondiElimina
  4. Ripeto che scritto a comandi dei Carabinieri e-mail, tramite la Posta Elettronica Certificata, descrittive di quanto apparentemente o certamente accade.

    Faccio presente che ho verificato che l'orario e data di una bozza nella casella di PEC era stato modificato in orario diverso da quello in cui havevo effettuato l'ultima modifica ed usato la casella PEC.

    Faccio presente che ho segnalato telefonicamente al Comando di Busto Arsizio che qualcuno nelle vicinanze usa come arma l'elettromagnetismo o che potrebbero esservi apparecchi difettosi nelle vicinanze.

    Faccio presente che ho segnalato al Corpo dei Vigili del Fuoco quanto accadeva mediante telefonata al numero unico.

    Faccio presente che ho provveduto a scrivere una missiva al Presidente della Repubblica tramite la casella di Posta Elettronica Certificata del servizio messo a disposizione per le comunicazioni tra PA e Cittadino, missiva che inoltrata avrebbe dovuto portare a ricevere messaggio di conferma sulla casella di posta, conferma che non ho ricevuto.

    Scrivo qui perchè, a Busto Garolfo ed in provincia le cose non quadrano, ed anche allo scopo di tutelare, da eventuali ritorsioni (vista la certezza della notevole estensione del gruppo criminale), inquirenti che qui hanno residenza e famiglia, sperando di mettere almeno al corrente fino a dove si spingono le commistioni tra interessi privati, sociali, economici finanziari della criminalità nella zona. Scrivo qui perchè quando ho segnalato la presenza di possibili attività illecite sono stato preso poco sul serio, scrivo qui perchè non è stato nemmeno proposto ignorato.

    A parte verifiche fiscali, si potrebbe tentare di ricostruire la rete di relazioni tra i residenti attorno a queste vie ed in particolare per i residenti del condominio al civico 29 in via Sciesa, forse è sufficiente verificare i contatti via social network tra questi, e telefonici, nonchè i titoli di studio, la presenza in logge od associazioni ufficiali, cosa che potrebbe essere fatta solo da organi dello Stato.

    Qui stanno applicando un sistema che condiziona la vita delle persone e le porta a scontrarsi tra loro, fino al fare commettere omicidi o suicidi, al fine dell'interesse di individui che sfruttano l'ignoranza dei criminali locali, la loro violenza, prevaricazione; fanno leva su interessi multipli nel commettere tanti piccoli crimini indirizzati verso poche persone, fanno selezione mediante sistemi informativi di modo da costruire storie e nascondere la verità ed intanto spolpano le Nazioni ed i Territori a vantaggio di pochissimi. Sono persone che vedono le loro vittime come pupazzi, come pezzi di un giocattolo o di un film di cui loro sono registi (tanto più che forse sono coinvolti tra gli aguzzini e le vittime individui vicini al mondo del divertimento, dello spettacolo, delle escort, della prostituzione)

    RispondiElimina
  5. Alla luce degli ultimi sviluppi politici e delle proposte legislative non posso non pensare che la revisione della 180 possa anche essere spinta da chi nelle famiglie mafiose o colluse vuole sbarazzarsi di voci scomode, usando elettromagnetismo e medici, a spese dello stato e dell'umanità (bisogna anche ricordare che le persone più deboli possono essere facilmente soggete a strumentalizzazioni, ricatti ed oggetto di sperimentazioni, nonchè induzione a prendere una opinione piuttosto che altra)

    Considerati gli interessi, considerato che tutto è collegato a misteri Italiani più o meno noti, omicidi rituali degli anni recenti, truffe al sistema sanitario e dei contributi, collegato forse a mano invisibili nella diffusione di terrore mediatico o pandemie, considerato che si parla di un sistema diffuso su scala continentale ritengo che sia forse cautelativo, ed al contempo a garanzia di maggiori possibilità di ottenere risultati in indagini, tentare di fare iscrivere o fare cominciare indagini da più parti del territorio, trattandosi di reati che coinvolgono aziende anche informatiche e di telecomunicazioni, nonchè commessi nel sistema della PA.

    Scrivo tramite commento, di modo da poter verificare che il messaggio sia giunto, altrimenti dati problemi riscontrati sulla linea telefonica e dati potrei pensare che siano deviate o controllate da firewall comunicazioni via mail, tanto vale scrivere pubblicamente ed essere sicuro della lettura.

    A BUSTO GAROLFO E FORSE IN PROVINCIA QUALCONA NON VA, SONO IN PERICOLO L'INDIPENDENZA E CAPACITA' DI AGIRE E D'INDAGARE DELLE FORZE DELL'ORDINE, NONCHE DELLA POLIZIA LOCALE, CI VUOLE LESERCITO, C'E' PERICOLO DI CONDIZIONAMENTI IN PARLAMENTO DIPENDENTI DALLA CRIMINALITA'.



    Andrea Dell'Acqua



    PERICOLO INFILTRAZIONI E CONDIZIONAMENTI ANCHE DI POLITICI A CAUSA DELLA PRESENZA DI CRIMINALI CHE USANO "ARMI ELETTROMAGNETICHE" CHE INTERAGISCONO CON LA CHIMICA DEL CORPO O SONORE COME INFRASUONI OD ULTRASUONI.
    SISTEMI PER INTERFERIRE E CONDIZIONARE LA MEMORIA IL COMPORTAMENTO PSICHE. SISTEMI QUALI LE BIOTECNOLOGIE. SISTEMI PER DANNEGGIARE LA SALUTE CONDIZIONARE LA VITA E FARE PERDERE SOLDI TEMPO E DENARO A SINGOLE VITTIME E STATO COMPRESO IL SISTEMA SANITARIO, NONCHE PROFESSIONISTI" QUALI FARMACISTI PSICHIATRI INFORMATICI BIOLOGI BIOTECNOLOGI PERSONALE DEL COMPARTO SICUREZZA (MAGARI PRIVATO) ELETTROTECNICI COMPARTO ARMI AVVOCATI....

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.