Esodo di Pasqua: 10 milioni in viaggio, +13% al Sud e nelle isole

ESODO DI PASQUA E PONTI DI PRIMAVERA,  IN VIAGGIO OLTRE 10 MILIONI DI ITALIANI  SULLE STRADE E AUTOSTRADE ANAS.  L’AD GEMME: “RIMOSSI 1.045 CANTIERI, CIRCA L’80% DEL TOTALE”.  SICILIA, ANAS: IN VISTA DELL’ESODO DI PASQUA, LIBERATI TRE RESTRINGIMENTI SULLA A19 “PALERMO-CATANIA”    Roma, 16 aprile 2025 -  Anas, società del Gruppo Fs Italiane, in vista dell’aumento dei flussi di traffico per gli spostamenti delle festività pasquali e i ponti di primavera ha deciso di   rimuovere fino al 5 maggio gran parte dei cantieri . L’obiettivo è garantire una migliore percorribilità e prevenire i disagi alla circolazione.   “Per consentire a tutti di percorrere le strade e autostrade Anas con serenità durante le vacanze di Pasqua e di primavera abbiamo rimosso 1.045 cantieri, circa l’80% dei cantieri” ha dichiarato l’AD di Anas  Claudio Andrea Gemme . “Si tratta di un’operazione fondamentale – prosegue l’AD  Gemme  - per garantire il di...

FORCONI: “ALLORA, PARTE O NO ‘STA RIVOLUZIONE DA NORD A SUD?”, IL 9 GENNAIO SCADE L'ULTIMATUM

07/01/2014 - “Allora, parte o no sta rivoluzione da nord a sud?”, chiede Rocco Ingino a Danilo Calvani sulla pagina Fb del leader del Movimento 9 Dicembre. E Calvani assicura: “Come il 18 dicembre, i figli infami del sistema corrotto che tutti stiamo combattendo cercheranno , tramite stampa e gionali a loro vicini, di dare le solite notizie false. Diranno che le iniziative sono state sospese, che tutto è stato sciolto o cazzate del genere... non date loro credito!
Stanno PERDENDO e lo sanno bene!! Ora, per qualsiasi notizia fate fede solo a noi e alle nostre fonti ufficiali. Il 9 Dicembre appartiene al Popolo, nessuno può pretenderne i diritti per uso Politico o personale! Il 9 gennaio scade l'ultimatum teniamoci pronti ! w l'italia e che Dio ci benedica!

Per Mariella Stanco: "La rivolta prima o poi sarà inevitabile. Anche se sarebbe meglio reagire adesso, anche perché se si aspetta si arriverà al punto che la gente non avrà piú un piatto da mangiare, ed arrivati a questi estremi non si sa fino a che punto può arrivare la reazione delle persone disperate".

Clotilde Lattanzio: "Un Sistema Potente e Spietato si combatte solo con un analogo Sistema Intelligente Efficace Digitale Determinato che agisca agli stessi livelli. Non ci sono alternative".

Angelica Bianco, sulla pagina Fb di Mariano Ferro: "Il cambiamento cari amici deve iniziare da noi e dentro di noi. Non si tratta di dignità o di stare bene che impedisce il manifestare ma l eccessivo di INDIVIDUALISMO... Occorre fare RETE! La rete deve essere fatta di Imprese, genti, cervelli, Imprenditori! E bisogna comunicare con la stampa in modo da proteggersi! La stampa oggi, come ieri non ha compreso chi sono e cosa vogliono i Forconi per cui i cittadini fanno difficoltà e guardano con diffidenza!"

Angelica Bianco: "I Forconi siamo noi, siamo il popolo che si sveglia e che ogni giorno continua a tirare su le saracinesche delle proprie botteghe o aziende... I forconi vogliono il cambiamento! Noi vogliamo far uscire il gigante di noi stessi e Mariano questo lo ha capito... Non e' semplice ma iniziando ed avendo obiettivi precisi già si e' a buona strada! Il gioco della pubblicità negativa a volte e' un boomerang e va compreso, studiato e capite le regole... Perche ' tutti i giocatori possono vincere se le regole sono chiare.. Mariano merita rispetto e fiducia e tutti noi prendendo spunto da lui dovremmo voler migliorare questa società perche ' in fin dei conti, nessuno e' davvero felice ... E allora scegliamo di vivere un giorno da Leone invece che mille da pecora! E' in ballo il futuro dei nostri figli!"

Paolo Artale: "In un paese civile l'assegno per un povero invalido civile deve essere uguale da tutte le parti. Bene, cari amici invalidi, non è cosi, perché nella provincia autonoma di Bolzano un invalido percepisce quasi il doppio. Importo 2013: Euro 275,87 per 13 mensilità. In Italia Provincia Autonoma di Bolzano: Euro 430,84 per 13 mensilità.


Commenti

  1. Magari a Bolzano sono leggeremente meglio organizzati che a Catania, Napoli, Reggio Calabria e via dicendo... tanto per dire

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.