Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIOIOSA MAREA: CONFERITO L’INCARICO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI SAN GIORGIO

Gioiosa Marea (Me), 10/01/2014 – Il responsabile dell'area tecnica del comune di Gioiosa Marea, ingegnere, Francesco Ballato, ha conferito, con la procedura dell'affidamento diretto, all'ingegnere Francesco Casamento, 36 anni, di Gioiosa Marea, un incarico professionale per l'attuazione dell'intervento di manutenzione straordinaria riguardante la messa a norma di sicurezza, idoneità
igienico sanitaria, dell'immobile della scuola elementare della frazione San Giorgio. Inoltre è stata richiesta al professionista una relazione specialistica sullo stato dell'arte relativamente all'impiantistica elettrica della scuola media di San Giorgio e sull'edificio scolastico di contrada San Francesco.

Commenti