Antimafia, il bilancio di un anno: mai come oggi diffuso il possesso di armi, pure tra insospettabili e minorenni

Antimafia: presentato in aula il bilancio dell'attività della commissione a un anno dal suo insediamento. Dal presidente Cracolici la proposta di un Osservatorio per monitorare gli appalti e il pericolo di infiltrazioni nei subappalti. Sono state 55 le sedute tenute dalla Commissione regionale Antimafia, 14 le inchieste avviate, 70 le audizioni, 9 gli incontri con i prefetti e i comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica, 302 gli incontri con gli amministratori locali Palermo, 26 Mar - “Ci sono segnali che ci preoccupano: mai come adesso in molti territori si è diffuso il possesso di armi, persino in ambienti insospettabili. La cronaca ci consegna un pericoloso modello di comportamento anche tra i giovanissimi, come il caso di un 17enne che prima di andare in discoteca si è munito di una pistola. Si diffonde la mafiosità come stile di vita”. Lo ha detto il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, in un passaggio della sua presentazione in au

MARTINA CARIANNI E' MISS TOURISM OF SICILY, IRYNA LOZUMIRSKA MISS FREEDOM NEBRODI 2014

30 gennaio 2014 - Si è svolta il 26 gennaio u.s. a Brolo (Me), presso il rinomato ristorante Don Santo sul lungomare L. Rizzo, la kermesse di moda e bellezza di Freedom Enterprise denominata "Miss Tourism of Sicily '14" e "Miss Freedom Nebrodi '14" cui ha partecipato, ad invito, un prestigioso drappello di belle ragazze dell'hinterland.
Due giurie, presiedute dal coordinatore dell'associazione paladina, NINI' SOTTILE, una popolare ed una tecnica, hanno decretato il successo di due avvenenti ragazze sedicenni residenti entrambi a Gioiosa Marea (Me).
MARTINA CARIANNI ha vinto la fascia e la corona di "Miss Tourism of Sicily '14" precedendo di strettissima misura le bellissime quindicenni AMBRA STANCAMPIANO, di Capo d'Orlando (Me) ed ELISA CAPORARELLO, di Gioiosa Marea (Me), già eletta "Miss Freedom Selezione Fotografica '14" a Capo d'Orlando la settimana scorsa ...
IRYNA LOzUMIRSKA, d'origine ucraina, si è affermata nella prima edizione di "Miss Freedom Nebrodi '14", ed ha avuto come damigelle d'onore le già quotate diciottenni JAMIRA CONTI PAPUZZA, di Castell'Umberto (Me) e SERENA DE BLASIO, di Alcara Li Fusi (Me).

 Alla giovanissima brolese AURORA ARMENIO è stata assegnata la fascia di "Miss Don Santo '14".
La serata è stata presentata magistralmente dall'architetto dello spettacolo, NUNZIO GIORGIO BUTTA', ed ha avuto, oltre alle uscite del concorso, anche un quadro d'alta moda con le creazioni della rampante stylist model VERONICA MANCANI, un quadro naif in pigiama fuori programma, un'ospite d'eccezione quale la cantante CHIARA CASTELLUZZO, che si è esibita in un vasto e variegato repertorio con grande bravura e disinvoltura, ed una giovanissima coppia di ballerini: AURORA & MATTEO, di Brolo (Me), appartenenti alla scuola di ballo Dance Evolution dei fratelli Dario e Carlo Rossello di Villafranca Tirrena (Me).
Dee-jay della manifestazione è stato CARMELO GIUFFRE'. Coordinamento Giurie e Public relations a cura di FABRIZIO SOTTILE. Reporter: Dan Popescu. Regia a cura di NINI' SOTTILE.
Un caloroso ringraziamento dalla direzione del club paladino Freedom Enterprise: allo sponsor BRASS di NINO BRUNO del concorso; ed ai gestori della location del ristorante Don Santo di Brolo (Me) per la calorosa ospitalità offerta a tutti i partecipanti alla kermesse di moda, beauty contest e spettacolo ...


Commenti