Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

PATATINE DOLCI COL SALE DI MOTHIA, QUANDO È INVERNO ED È MEGLIO NON MANGIARE LE PATATE

Dal blog 'Basil & Roses': "Sapete che in inverno è meglio non mangiare le patate? Meglio consumarle d'estate. I macrobiotici invece non le mangiano affatto. Esistono però le patate dolci, che pur essendo chiamate cosi, non sono patate…"
24/01/2014 - Sapete che in inverno è meglio non mangiare le patate? Meglio consumarle d'estate. I macrobiotici invece non le mangiano affatto.
Esistono però le patate dolci, che pur essendo chiamate cosi, non sono patate, in quanto non fanno parte della famiglia delle solanacee (quella delle patate, melanzane e peperoni e i pomodori).
Io le cucino spesso e anche il mio bimbo ne va matto. Di seguito un contorno semplice e buonissimo, da provare anche con i più piccoli come sostituto delle non proprio sane patatine fritte.Sono ricche di provitamina A e di vitamica B9 (folati).

vai al blog>>>

Commenti