Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATATINE DOLCI COL SALE DI MOTHIA, QUANDO È INVERNO ED È MEGLIO NON MANGIARE LE PATATE

Dal blog 'Basil & Roses': "Sapete che in inverno è meglio non mangiare le patate? Meglio consumarle d'estate. I macrobiotici invece non le mangiano affatto. Esistono però le patate dolci, che pur essendo chiamate cosi, non sono patate…"
24/01/2014 - Sapete che in inverno è meglio non mangiare le patate? Meglio consumarle d'estate. I macrobiotici invece non le mangiano affatto.
Esistono però le patate dolci, che pur essendo chiamate cosi, non sono patate, in quanto non fanno parte della famiglia delle solanacee (quella delle patate, melanzane e peperoni e i pomodori).
Io le cucino spesso e anche il mio bimbo ne va matto. Di seguito un contorno semplice e buonissimo, da provare anche con i più piccoli come sostituto delle non proprio sane patatine fritte.Sono ricche di provitamina A e di vitamica B9 (folati).

vai al blog>>>

Commenti