Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TERREMOTO IN PROVINCIA DI MESSINA, LIEVE SCOSSA 2.6 TRA SPADAFORA E VILLAFRANCA

Messina, 24/01/2014 - Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata registrata alle ore 6:06:37 di questa mattina, 24 gennaio, localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Golfi di Patti e di Milazzo, alla profondità di 128.3 km. L'epicentro è stato localizzato tra Spadafora e Villafrancea Tirrena, in provincia di Messina. Il lieve sisma non ha prodotto danni di alcuna natura.

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 era stata registrata ieri, 23 gennaio alle ore 6:21:57 italiane, nel distretto sismico Isole Lipari, alla profondità di 151.6 km.

Commenti