La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

CARNEVALE UCRIESE 2014, PRESENTATO IL CARTELLONE

Ucria (Me) 19 febbraio 2014 - L’Amministrazione Comunale, grazie anche al competente interessamento del consigliere comunale Vincenzo Frontino, alle associazioni locali e alla generosa e spontanea partecipazione di alcuni cittadini, ha organizzato una serie di manifestazioni perché anche nel nostro piccolo centro la ricorrenza del carnevale possa essere occasione di aggregazione sociale e possa rappresentare un momento di spensieratezza per i bambini. Ciò, malgrado le notorie ristrettezze economiche del bilancio comunale. Il sipario si alzerà sabato 22 febbraio, con la prima serata danzante prevista alla palestra comunale con la band “Castagna Show”.
Si continua sabato 1 marzo, con un’altra serata danzate alla Palestra Comunale. Altre date che faranno felici i più piccoli ma anche le famiglie, oltre che qualche adulto sono quelle di domenica 2 marzo, quando nel pomeriggio è in programma, la grande sfilata di carri allegorici e maschere e poi in serata dalle 22, nella Palestra Comunale si svolgerà il “Gran Galà di ballo”. Per il martedì grasso prevista una seconda sfilata di carri allegorici e maschere e alle 22 serata danzante in palestra con i “Castagna Show”.

Commenti