Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GRASSO: SCILIPOTI (FI), GESTO INOPPORTUNO. FUORI LUOGO SUA ENTRATA A GAMBA TESA


07/02/2014 - "Grasso, seconda carica dello stato, ha come primo dovere quello di non scendere in campo". Così Domenico Scilipoti, senatore di Forza Italia, commenta da Parigi, in seno alla Riunione annuale della Commissione Economia e Sicurezza dell'Assemblea parlamentare della NATO con l'OCSE, la decisione di Grasso di costituire il Senato parte civile nel processo a Berlusconi sulla compravendita.
"Il presidente Grasso, che ha lasciato la magistratura tempo fa, - continua Scilipoti - con questo suo comportamento sta dimostrando, indubbiamente, di avere nuovamente voglia di ricoprire il suo vecchio ruolo". "Ricordo - conclude il senatore di FI - che accettare il ruolo di Presidente della camera alta significa, in primis, tutelare il potere legislativo da attacchi esterni ".


Commenti

  1. Ma di cosa farnetica questo......
    Tutelare il potere legislativo da.......la legge!!!
    E proprio questo che deve fare il presidente del senato:protegerlo da chi infrange la legge.
    Quando avremo un senato composto da persone oneste e non da ...Scilipoti?

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.