Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ARS, DI MAURO: “BASTA DISCUTERE DI POLTRONE SENZA FARE ALTRO”

Palermo, 14/03/2014 - "Mentre la stampa riporta ancora una volta mirabolanti annunci di prossime rivoluzioni da parte del Presidente Crocetta e mentre i suoi assessori si beccano come polli in un pollaio, siamo in ancora in attesa della Finanziaria Bis che sostituisca quella fallimentare bocciata già 40 giorni fa." Lo dichiara Roberto Di Mauro, presidente dei
L'emergenza sociale, istituzionale ed economica è tale che richiede certamente ben altro impegno e ben altro spessore della proposta."
Dal capogruppo MpA quindi una proposta: "Auspichiamo che il Presidente
della Regione lo capisca al più presto, avviando un confronto con tutte le forze politiche e con i gruppi parlamentari dell'Assemblea, perché in tempi brevi si arrivi ad una nuova Finanziaria che sia il punto di ripartenza per l'approvazione di nuove leggi.
Per quanto riguarda il PdS-MpA, chiediamo a gran voce questo salto di qualità, ben lontano dalle discussioni sul sottogoverno e sulle poltrone."

Commenti