
Catania 5 marzo 2014
Solidarietà di Forza Nuova agli agenti di polizia municipale aggrediti.
Apprendiamo dalla stampa che Piazza Carlo Alberto, sette vigili urbani aggrediti da ambulanti senegalesi
„sette agenti della polizia municipale di Catania sono stati circondati e selvaggiamente aggrediti da una trentina di ambulanti senegalesi, tra cui alcune donne nella zona di corso Sicilia“
Potrebbe interessarti: http://www.cataniatoday.it/cronaca/piazza-carlo-alberto-sette-vigili-urbani-aggrediti-da-ambulanti-senegalesi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/CataniaToday/215624181810278
.
Forza Nuova Catania esprime massima solidarietà e vicinanza agli agenti aggrediti e auspica che si provveda al più presto a prendere provvedimenti verso un fenomeno di malaffare gravissimo già più volte negli anni passati segnalato ed evidenziato dal nostro movimento.
A tal proposito Giuseppe Bonanno Conti ( Resp.Prov. FN Catania ) ha dichiarato: - Da anni Forza Nuova denuncia la grave situazione del centro storico e dei mercati di Catania, dove sono stati organizzati anche sit-in di protesta, zone in cui bande ben organizzate di immigrati presumibilmente clandestini si disputano tutte le attività criminali che vanno dalla vendita di mercanzia contraffatta allo spaccio di droga, dal racket del parcheggio abusivo allo sfruttamento della prostituzione . La situazione è peggiorata giorno dopo giorno ed a nulla serve il buonismo garantista di certi ambienti sinistroidi e radical-chic che governano la città e che tendono sempre a minimizzare i reati compiuti dagli immigrati. La verità è ormai sotto gli occhi di tutti i catanesi, questi extracomunitari non sono "poveretti" ma sono strutturati in bande mafiose che si stanno impadronendo della città, che si spartiscono per etnie le attività illecite e le gestiscono con criminale professionalità. Si chiede un intervento urgente - Continua Bonanno Conti - e decisivo verso questi criminali abusivi da parte del sig. Questore di Catania, del Comandante della Compagnia Carabinieri di Catania e del Comandante della Guardia di Finanza di Catania . Si auspica un controllo più efficace nelle zone più colpite dalla criminalità straniera con presìdi fissi per sconfiggere le attività illecite degli immigrati.
Ricordiamo infatti - conclude Bonanno Conti - che nel caso in questione i gravi reati commessi dai criminali stranieri sono di tipo amministrativo e penale: nello specifico si va dall'occupazione di suolo pubblico, al commercio abusivo, alla vendita di merci a marchio contraffatto, alla mancata emissione di scontrino fiscale, evasione fiscale , immigrazione clandestina etc. etc.. Reati che prevedono l'espulsione dal territorio nazionale .
Auguriamo agli agenti feriti una pronta guarigione e facciamo i complimenti per l'azione intrapresa con coraggio a garanzia della legalità e dell'ordine.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.