Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

CROCETTA: “AD IGNAZIO TOZZO AD INTERIM LA DIREZIONE DI VILLA SOFIA-CERVELLO IN SOSTITUZIONE DI SAMPIERI”

Palermo, 28 mar. 2014. L'Assessore alla Salute, Lucia Borsellino, in accordo con il Presidente della Regione Rosario Crocetta, ha nominato, in sostituzione del Dr. Giacomo Sampieri, il Dr. Ignazio Tozzo che, in aggiunta alla Direzione del Dipartimento Attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell'Assessorato alla Salute, assume ad interim la direzione dell'Azienda Villa Sofia-Cervello.
Il nuovo commissario traghetterà l'Azienda fino alla nomina del Direttore Generale, in stretto raccordo con l'Assessorato.

Commenti