“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

FIAT TERMINI IMERESE, SI APRE UNO SPIRAGLIO CON LE AUTO ELETTRICHE

Roma, 19 marzo 2014 - “Ieri ho partecipato all'incontro tra il presidente Crocetta ed una rappresentanza della Pro Trade e della Career Counseling, che ha presentato un piano di rilancio per l'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese, incentrato sulla produzione di auto elettriche.
Si apre uno spiraglio, ma dobbiamo vivere questo momento con un atteggiamento di speranza operativa, di rigore e prudenza”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia.
“Speranza operativa - spiega - per incoraggiare le migliori soluzioni al fine di sbloccare una situazione incancrenita, che gli operai della Fiat e dell'indotto non meritano. Rigore e prudenza massima affinchè le cose siano fatte bene, per evitare l'ennesima delusione nei confronti di un territorio che non può essere mortificato o illuso”.

Commenti