Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

UCRIA: ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALLA CONSULTA DEGLI ANZIANI, MARIA MONTAGNO ELETTA PRESIDENTE

Ucria (ME), 08/03/2014 – Si è riunita la scorsa settimana alla presenza dell’assessore ai servizi socali Domenica Faranda, del vicesindaco Rosario Scalisi, dell’Asssessore Alessandro Ricciardi e dei responsabili dell’ ufficio servizi sociali del Comune, l’assemblea degli iscritti alla consulta degli anziani. La maestra Maria Montagno è il neo presidente , Vicepresidente la Sig.ra Gaetana Scalisi..

“L’amministrazione comunale è soddisfatta di essere riuscita a concludere l’iter di rinnovo della consulta degli anziani – ha dichiarato Il Sindaco, Dott. Giuseppe Lembo – auguro buon lavoro ai membri della consulta e ai componenti del neo costituito ufficio di presidenza.
L’amministrazione – conclude il Sindaco – ribadisce l’impegno a stare accanto agli anziani e ad affrontare con loro le iniziative che li riguardano e quelle che volessero proporre a favore di tutta la comunità”.

Commenti