Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

BROLO. UN SELFIE PER OCCHIUTO SINDACO, NELLA CAMPAGNA ELETTORALE PIÙ SOCIAL DI SEMPRE

Nella campagna elettorale più social di sempre, non poteva mancare a Brolo l'ultima moda in tema di immagine: i selfie
Brolo, 19/05/2014 - Un omaggio che hanno voluto fare i candidati della lista "Progetto Comune - Occhiuto Sindaco" al loro candidato, l'avv. Carmelo Occhiuto. Un modo leggero per mostrare il proprio appoggio che fa da contraltare al clima che si respira a Brolo soprattutto in questi ultimi giorni, fra pubblici ludibri, tensioni, divorzi fra movimenti vari e addirittura liti familiari.


Gli uomini e le donne del Progetto Comune sono tutti uniti attorno a Carmelo Occhiuto, l'uomo che hanno scelto per primi e cui vogliono affidare il futuro dei brolesi. Onesto, serio, determinato ma soprattutto libero, così è apparso da subito l'avv. Occhiuto agli occhi dei suoi primi elettori; un professionista competente, un uomo diretto che non usa giri di parole, una guida forte e affidabile nelle cui qualità si rispecchiano tutti i suoi sostenitori.

Con questa semplice iniziativa dal titolo "Un selfie per Occhiuto Sindaco" la squadra dei 15 consiglieri ha voluto quindi dare un ulteriore segno di stima e affetto al proprio candidato, una manifestazione "social" della propria convinta vicinanza per cominciare il cambiamento di cui Brolo ha bisogno e per tornare da subito ad essere orgogliosamente brolesi!

Commenti