Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TRENITALIA, INTOLLERABILI I DISAGI CHE MOLTO SPESSO SUBISCONO I PENDOLARI DELLA FASCIA JONICA

Messina, 30 mag. 2014 – Confconsumatori, Federazione Provinciale di Messina, ritiene intollerabili gli innumerevoli disagi che molto spesso subiscono i pendolari della fascia jonica del messinese, che quotidianamente usufruiscono dei servizi offerti da Trenitalia. Come si è già verificato più volte in passato, la soppressione di vari treni e gli innumerevoli disservizi che ne derivano, nonché i ritardi accumulati rispetto agli orari di tabella, determinano gravi disagi per lavoratori e studenti pendolari, che usufruiscono giornalmente dei servizi di Rfi S.p.A., per recarsi sul posto di lavoro e nelle scuole e/o Università della provincia di Messina, o di Catania.


Ciò detto, la scrivente Associazione, nel sollecitare le Istituzioni preposte a vigilare a tutela dei diritti degli utenti, invita i cittadini a segnalare eventuali disservizi che si dovessero verificare in futuro, onde valutare adeguate azioni giudiziarie per il ristoro dei danni patiti a causa dei suddetti disservizi.
Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla Confconsumatori Federazione Provinciale di Messina di Confconsumatori (sita in Messina via Dei Mille, 77) ed in particolare all’Avv. Carmelina Cilla, responsabile degli sportelli dell’Associazione attivi presso i comuni di Roccalumera (ogni lunedì dalle 10:00 alle 12:00) e di Santa Teresa di Riva (ogni lunedì dalle 16:00 alle 18:00).



Commenti