Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

TRENITALIA, INTOLLERABILI I DISAGI CHE MOLTO SPESSO SUBISCONO I PENDOLARI DELLA FASCIA JONICA

Messina, 30 mag. 2014 – Confconsumatori, Federazione Provinciale di Messina, ritiene intollerabili gli innumerevoli disagi che molto spesso subiscono i pendolari della fascia jonica del messinese, che quotidianamente usufruiscono dei servizi offerti da Trenitalia. Come si è già verificato più volte in passato, la soppressione di vari treni e gli innumerevoli disservizi che ne derivano, nonché i ritardi accumulati rispetto agli orari di tabella, determinano gravi disagi per lavoratori e studenti pendolari, che usufruiscono giornalmente dei servizi di Rfi S.p.A., per recarsi sul posto di lavoro e nelle scuole e/o Università della provincia di Messina, o di Catania.


Ciò detto, la scrivente Associazione, nel sollecitare le Istituzioni preposte a vigilare a tutela dei diritti degli utenti, invita i cittadini a segnalare eventuali disservizi che si dovessero verificare in futuro, onde valutare adeguate azioni giudiziarie per il ristoro dei danni patiti a causa dei suddetti disservizi.
Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla Confconsumatori Federazione Provinciale di Messina di Confconsumatori (sita in Messina via Dei Mille, 77) ed in particolare all’Avv. Carmelina Cilla, responsabile degli sportelli dell’Associazione attivi presso i comuni di Roccalumera (ogni lunedì dalle 10:00 alle 12:00) e di Santa Teresa di Riva (ogni lunedì dalle 16:00 alle 18:00).



Commenti