Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

AGENDE ROSSE BORSELLINO: ALLA MEMORIA DI BEPPE ALFANO UN GRUPPO COORDINATO DA STEFANIA GANGEMI

Messina 8 giugno 2014 – Nasce a Messina un nuovo gruppo del Movimento delle Agende Rosse fondato da Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso il 19 Luglio in Via D'Amelio. Il nuovo gruppo è stato dedicato alla memoria di Beppe Alfano, giornalista barcellonese ucciso nel '93 per mano della mafia. Nasce su iniziativa di un gruppo di cittadini, coordinati da Stefania Gangemi, studentessa laureanda in Giurisprudenza.
Il Movimento si propone di organizzare, a partire dal prossimo anno, incontri nelle scuole e nelle Università. Già da subito parteciperà attivamente alle manifestazioni organizzate dalle Agende Rosse che si terranno il prossimo 19 Luglio a Palermo in onore di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta.

Chiunque volesse aderire al movimento o prender parte alla manifestazione del 19 Luglio può scrivere a agenderossemessina@gmail.com

Commenti