Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

A.N.P.I. NEBRODI: “L’ATTUALITA’ DELLA LEZIONE ETICA DI GIACOMO MATTEOTTI”

Articolazione dell’A.N.P.I.-Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Messina
06/06/2014 - A novant’anni dal vile assassinio di Giacomo Matteotti ed a settanta dalla fondazione dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (A.N.P.I.), domenica 8 giugno, a Galati Mamertino, si terrà, organizzata dall’A.N.P.I. Nebrodi, articolazione territoriale del Comitato Provinciale di Messina, con inizio alle ore 09:30, un incontro sul tema:

“L’ATTUALITA’ DELLA LEZIONE ETICA DI GIACOMO MATTEOTTI” A 90 ANNI DAL SUO ASSASSINIO E A 70 DALLA FONDAZIONE DELL’A.N.P.I.
L’iniziativa si terrà nella cittadina nebroidea presso il saloncino della Società Liberale di Mutuo Soccorso di vico Innocenti, 2. Interverrà Teodoro LA MONICA - Resp. Prov. A.N.P.I. e relazioneranno: Alfonso FRATACCI dell’ A.N.P.I. Nebrodi e Fabio CANNIZZARO del Circolo Socialista Indipendente Nebroideo "Italo Carcione".

Commenti