Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CARITAS: A MESSINA LA PRESENTAZIONE DEL REPORT 2012-2013 DEI CENTRI DI ASCOLTO

Caritas Messina, venerdi’ 6 giugno la presentazione del report 2012-2013 dei Centri di ascolto della Diocesi. Appuntamento in via Emilia 19 alle ore 16:30 nell’ambito della giornata annuale di verifica
Messina, 04/06/2014 – Venerdì 6 giugno avrà luogo nella sede della Caritas di Messina, via Emilia 19, la riunione annuale degli oltre cento operatori dei 22 Centri di Ascolto della Diocesi Messina Lipari S. Lucia del Mela. La riunione consentirà ai partecipanti di individuare ed analizzare insieme sia gli eventuali fattori di criticità così da predisporre percorsi di superamento ad hoc sia i punti di forza di cui promuovere replicabilità e ampliamento.
La giornata di studio e approfondimento sarà aperta alle ore 16:30 dalla presentazione alla stampa e alla cittadinanza del report delle attività svolte nell’anno 2012-2013. I lavori proseguiranno quindi fino alle ore 20:00.

Commenti