Gioiosa Marea, ai domiciliari per 3 anni, condannato per violenza sessuale e atti persecutori

GIOIOSA MAREA (ME): CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE E ATTI PERSECUTORI AGGRAVATI. ARRESTATO DAI CARABINIERI. 4 mag 2024 - Nella serata di martedì scorso, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea, in esecuzione dell’ordinanza per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, hanno arrestato un 58enne del luogo, condannato ad anni 3 di reclusione per i delitti di violenza sessuale e atti persecutori aggravati commessi a partire dal maggio 2018, in danno dell’allora fidanzata. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalla sostituzione della pena detentiva in carcere con quella della detenzione domiciliare, per la stessa durata, vagliata e disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, sulla scorta della sentenza del Tribunale di Tempio Pausania (SS) del maggio 2021, confermata dalla competente Corte d’Appello e divenuta irrevocabile nel marzo di quest’anno. I fatti per cui l’uomo è stato condannato alla predetta pena risalgono

LAURA EFRIKIAN CON’ “LA VITA NON HA ETÀ“ AL FELTRINELLI POINT A MESSINA

Messina, 04/06/2014 - La storia, anche con molti aneddoti inediti ed esilaranti, della “coppia” per eccellenza: Gianni Morandi e Laura Efrikian, che ha fatto sognare generazioni di giovani e non solo. Ma anche “il resto della storia”, i nuovi ruoli sociali, il racconto delle riflessioni, degli impegni e degli incontri che hanno fatto seguito. Scrivendo inizialmente per serbare traccia per i suoi futuri nipotini, Laura Efrikian ripercorre la sua storia, più affascinante che mai e anche con un pizzico di intrigo.
E’ “La vita non ha età“ (MGC Edizioni – Roma) di Laura Efrikian, al centro dell’incontro che si terrà sabato 7 giugno alle ore 18:00 al Feltrinelli Point Messina. A dialogare con l’autrice Roberta Musumeci.


Commenti