Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PEDAGGIO DIMEZZATO AL MINISVINCOLO DI VILLAFRANCA TIRRENA PER FASCE ORARIE

Da luglio ad agosto riduzione del 50% del costo del pedaggio per i possessori di Telepass che utilizzeranno nelle fasce orarie 21-08 e 14-16 il minisvincolo di Villafranca Tirrena. Incentivo per i pendolari di Ponte Gallo e per decongestionare la viabilità nel Viadotto Ritiro
Messina, 26/06/2014 - Dal 1^luglio a tutto il mese di agosto, i possessori di TELEPASS che nelle fasce orarie 21:00-08:00 e 14:00-16:00 utilizzeranno in entrata ed in uscita il Minisvincolo di Villanfranca Tirrena pagheranno il pedaggio con la riduzione del 50%.
L’incentivo è finalizzato per venire incontro a quanti a luglio ed agosto si spostano nelle località attorno Ponte Gallo e per decongestionare la circolazione nel Viadotto Ritiro in modo che il traffico sia spalmato in un arco maggiore della giornata.
Lo sconto del 50% sarà applicato in automatismo sull’apparecchio TELEPASS posseduto.
Il piano è stato approvato dal Comitato Operativo per la Viabilità della Prefettura di Messina ed è stato trasmesso al Ministero Infrastrutture per essere autorizzato , ai sensi della convenzione CAS ex ANAS, nella fase applicativa.
Tutti i Punto Blu, come sempre, sono a disposizione degli utenti per l’eventuale acquisto di TELEPASS.

Dichiarazioni del Presidente Rosario Faraci

“Due le finalità promozionali: venire incontro ai pendolari dell’area geografica di Ponte Gallo e decongestionare la circolazione nel Viadotto Ritiro che segna evidenti criticità nelle ore di punte per il formarsi di code, lunghi tempi d’attesa e frequenti tamponamenti e sinistri”.
“L’incentivo del 50% legato al TELEPASS assicurerà il successo della proposta che è attuata in via sperimentale e per tempo limitato. A fine agosto valuteremo i risultati”.
“Per una buona riuscita confidiamo nella collaborazione degli utenti che potranno sfruttare a loro vantaggio l’incentivo di pagamento purché utilizzino il Mini Svincolo di Villafranca Tirrena e transitano nelle fasce orarie consigliate”.

Commenti