La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

LUCIANO MOGGI A SANTA LUCIA DEL MELA SPIEGA L’ERA CONTE E ALLEGRI

Santa Lucia del Mela (Me), 6 settembre 2014 - L'ex Direttore della Juventus, Luciano Moggi, ieri 5 Settembre per la seconda volta in pochi anni è stato ospite dello Juventus Club Doc "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me). E' stato accolto con un incredibile calore dai soci del club e dai tifosi juventini che sono giunti nella cittadina del Messinese da tutta la Sicilia (Partanna, Siracusa, Catania, Palermo) e persino dalla Calabria (Lamezia Terme e Regio Calabria).
L'attivissimo presidente del Club, Benedetto Merulla non sta nella pelle. Al suo arrivo a Santa Lucia del Mela il direttore lo ha salutato con abbracci e pacche sulle spalle come due vecchi amici che non si vedono da tanto tempo. Si scambiano battute di continuo, sorridono brindano insieme come si conviene con due vecchi amici.
Nei locali di una saletta Comunale il direttore ha risposto alle domande dei giornali e alle tante domande che i tifosi gli hanno rivolto. Si è parlato ovviamente di calciopoli, del nuovo allenatore della Nazionale Antonio Conte e ovviamente della juve con il suo nuovo mister Allegri. Naturalmente Moggi si è anche dilungato sul suo nuovo libro "il pallone lo porto io".
Ha concluso la sua visita al ristorante "la Forchetta del Castello" dove ha pranzato con i tifosi in un clima di allegria, concedendosi in foto con tutti, firmando autografi e scambiando battute con tutti.
Prima di andare via il direttore ha espresso tutto il suo apprezzamento per l'attivissimo club di Santa Lucia e ha dichiarato di portarlo nel cuore visto l'affetto che da sempre i soci gli hanno dimostrato.

Commenti