Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PROFUGHI EXTRACOMUNITARI: 157 MIGRANTI SBARCATI QUESTA MATTINA AL MOLO COLAPESCE A MESSINA

Messina, 22 settembre 2014 - Nella mattinata odierna è approdata presso il molo "Colapesce" la nave della Guardia Costiera "Oreste Corsi " dalla quale sono sbarcati N. 157 profughi extracomunitari. Le relative attività di screening sanitario e di prima accoglienza coordinate dalla Prefettura sono state assicurate dal personale sanitario (U.S.M.A.F., C.R.I., ASP Messina) e dalle forze di polizia territoriale.
Un gruppo di migranti, dopo le operazioni di rito, sarà avviato, su disposizione del Ministero dell'Interno, verso strutture temporanee di accoglienza ubicate in varie province marchigiane. I restanti saranno ospitati nel centro temporaneo di C.da Conca d’Oro.

Commenti