
06/09/2014 - Sono Alessio Galati, devoto al Principe delle Milizie Celesti l’Arcangelo San Michele, seguo con attenzione le Sue apparizioni, i luoghi sacri consacrati da Lui. Durante questo mio messaggio provo a spiegare in pochissime parole il perché diffondo questa notizia. Sono venuto a conoscenza di liberazioni, guarigioni etc… per intercessione dell’Arcangelo Michele a Petralia Sottana e dei messaggi dello stesso tramite contatti onirici con Salvo Valenti un ragazzo di Palermo e tramite amici ci siamo conosciuti. Un ragazzo semplice e umile di cuore.
Subito ci siamo recati con amici, Salvo e altre persone sul luogo sacro, non voglio esagerare o impressionare nessuno per quello che abbiamo ed ho visto con i miei occhi ma si è manifestata la presenza del Generale di Dio con degli eventi particolari proprio sul luogo dove vi è posto il quadro,le parole di Salvo in quel determinato momento sono state “l’Arcangelo Michele sta operando” .
Ho invitato su quel luogo famiglie e amici tutti sono rimasti affascinati. Con queste poche parole voglio toccare la coscienza dei giornalisti professionisti per dire che nei secoli mai nessuno si è permesso di profanare, di disonorare il nome di San Michele Arcangelo il Generale di DIO, nessuno nemmeno gli operatori e adoratori del male.
Ognuno è libero di agire secondo sua volontà, il mio pensiero è che se l’Arcangelo ha scelto quel luogo per volere di Dio, nostro signore Gesù significa che diffondere una notizia giusta vera limpida,condurre persone in questo luogo, divulgare i pellegrinaggi la seconda Domenica di maggio in onore della Madonna e l’ultima Domenica di settembre in onore di San Michele,voluti come da richiesta da San Michele Arcangelo, diramare questo luogo penso per chi ha fede sia un gesto gradito a Gesù.
Invio questa semplice richiesta in base alle mie conoscenze, allego qualche comunicato stampa , ognuno di voi secondo i propri mezzi e professionalità sarà libero se divulgare o meno la notizia.
Chiedo scusa in anticipo per il disturbo.
Alessio Galati
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.