Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SAN MICHELE ARCANGELO: A PETRALIA SOTTANA LIBERAZIONI E GUARIGIONI

06/09/2014 - Sono Alessio Galati, devoto al Principe delle Milizie Celesti l’Arcangelo San Michele, seguo con attenzione le Sue apparizioni, i luoghi sacri consacrati da Lui. Durante questo mio messaggio provo a spiegare in pochissime parole il perché diffondo questa notizia. Sono venuto a conoscenza di liberazioni, guarigioni etc… per intercessione dell’Arcangelo Michele a Petralia Sottana e dei messaggi dello stesso tramite contatti onirici con Salvo Valenti un ragazzo di Palermo e tramite amici ci siamo conosciuti. Un ragazzo semplice e umile di cuore.

Subito ci siamo recati con amici, Salvo e altre persone sul luogo sacro, non voglio esagerare o impressionare nessuno per quello che abbiamo ed ho visto con i miei occhi ma si è manifestata la presenza del Generale di Dio con degli eventi particolari proprio sul luogo dove vi è posto il quadro,le parole di Salvo in quel determinato momento sono state “l’Arcangelo Michele sta operando” .

Ho invitato su quel luogo famiglie e amici tutti sono rimasti affascinati. Con queste poche parole voglio toccare la coscienza dei giornalisti professionisti per dire che nei secoli mai nessuno si è permesso di profanare, di disonorare il nome di San Michele Arcangelo il Generale di DIO, nessuno nemmeno gli operatori e adoratori del male.

Ognuno è libero di agire secondo sua volontà, il mio pensiero è che se l’Arcangelo ha scelto quel luogo per volere di Dio, nostro signore Gesù significa che diffondere una notizia giusta vera limpida,condurre persone in questo luogo, divulgare i pellegrinaggi la seconda Domenica di maggio in onore della Madonna e l’ultima Domenica di settembre in onore di San Michele,voluti come da richiesta da San Michele Arcangelo, diramare questo luogo penso per chi ha fede sia un gesto gradito a Gesù.

Invio questa semplice richiesta in base alle mie conoscenze, allego qualche comunicato stampa , ognuno di voi secondo i propri mezzi e professionalità sarà libero se divulgare o meno la notizia.
Chiedo scusa in anticipo per il disturbo.

Alessio Galati




Commenti