Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TAORMINA “CANTA ITALIANO”, MUSICA LIRICA AL TEATRO “NAZARENA” DI VIA FONTANA VECCHIA

Taormina, Sabato 4 ottobre, ore 21, Teatro “Nazarena” di via Fontana Vecchia, serata inaugurale di “Canto Italiano” spettacolo di musica lirica
Taormina, 29/09/2014 – Ottobre in musica, nella cittadina turistica, grazie a “Canto Italiano” spettacolo di musica lirica ideato dall’associazione “Aldebaran” in stretta collaborazione con “Sicilia Artistica”. Sabato 4 ottobre, ore 21, al Teatro “Nazarena” di via Fontana Vecchia è prevista la serata inaugurale di una performance musicale da non perdere. Cantanti ed orchestra eseguiranno arie ed opere più affascinanti e conosciute del bel canto e della tradizione italiana. Il tutto è stato ideato per il palcoscenico del teatro “bomboniera” ubicato a centocinquanta metri da Palazzo Corvaja, nei pressi, dunque del corso Umberto. Le melodie indimenticabili di Puccini, Verdi e Mascagni rivivranno per la gioia dei presenti grazie all’interpretazione magistrale di soprano e tenore, accompagnati dall’orchestra Aldeberan, diretta dal maestro, Maurizio Gullotta, che ha anche il ruolo di direttore artistico dell’evento.

In programma vi sono altre serate all’insegna della musica sopraffina e precisamente: giovedì 9, giovedì 16 e sabato 18, sempre alle ore 21 nella medesima cornice. “Il programma del concerto inaugurale – ha annunciato Gullotta - sarà molto interessante con celeberrimi brani d'opera come “vissi d'arte” dalla Tosca e “nessun dorma” dalla Turandot, cavalli di battaglia questi, dei più grandi cantanti di sempre. Saranno proposti anche brani classici della canzone napoletana e siciliana. Tra i duetti, dalla Traviata è inserito nel programma “Libiam dai lieti calici...”.

Per informazioni e prenotazioni basterà chiamare i numeri 3452019627 oppure 3933877412.

Commenti