Niscemi non è in cartografia geologica, una radiografia del territorio

Niscemi  non in cartografia geologica.   L’Italia ha una Cartografia Geologica moderna ferma al 50%.  La Carta è ferma perchè non ci sono mai coperture finanziarie stabili e continue. L’Italia è dotata di una vecchia Cartografia Geologica addirittura su scala da 1:100.000. Niscemi   non rientra in questa Cartografia Geologica che va completata. Dunque il 50% del territorio nazionale è ancora privo di una Cartografia Geologica Moderna. 30/01/2026 -  Rodolfo Carosi   – Docente Dipartimento Scienze della Terra – Università di Torino e Presidente della Società Geologica Italiana: " In Italia alcune delle zone critiche importanti non sono coperte dalla Cartografia Geologica alla scala  1:50.000, che è come la radiografia del corpo umano. Questo significa che queste aree non sono sufficientemente coperte da una conoscenza geologica approfondita. La Carta è ferma perchè non ci sono mai coperture finanziarie stabili e continue, permanenti ed annuali. L’It...

FRANCESCA PASCALE, ABBRIGNANI: "HA DATO SERENITA' A BERLUSCONI, LA CANDIDEREI IN FORZA ITALIA"

Abbrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, “Ha dato serenità a Berlusconi”. Abrignani ha risposto: “Io? Mai. Da ragazzo ho avuto diverse fidanzate e non ho mai avuto necessità di fare sesso in cambio di denaro”.
06/10/2014 - “Francesca Pascale è sicuramente una persona che ha dato qualcosa al nostro partito, nel senso che ha dato serenità al nostro leader. E’ la sua compagna, ma la cosa che mi piace di più di Francesca è la sua spontaneità, il suo modo di dire sempre tutto quello che pensa, per cui sotto questo profilo per me è una risorsa e una persona che ammiro per questo suo coraggio”.

Lo ha dichiarato Ignazio Abrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, ospite del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio).
E, alla domanda di Klaus Davi “Ma lei la candiderebbe?”, Abrignani ha risposto: “Assolutamente. Francesca è una di quelle ragazze giovani con una solarità e una spontaneità tali che per me sarebbero garanzia di un’ottima campagna elettorale con lei”.

“Quello della prostituzione è un fenomeno talmente diffuso che forse prenderei in considerazione l’ipotesi di trovare una forma di regolarizzazione e, quindi, firmare il referendum leghista non mi troverebbe contrario”. Lo ha dichiarato Ignazio Abrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, ospite del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio).

E, alla domanda di Klaus Davi “Lei è mai stato con una prostituta?”, Abrignani ha risposto: “Io? Mai. Da ragazzo ho avuto diverse fidanzate e non ho mai avuto necessità di fare sesso in cambio di denaro”.

Commenti