Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

FRANCESCA PASCALE, ABBRIGNANI: "HA DATO SERENITA' A BERLUSCONI, LA CANDIDEREI IN FORZA ITALIA"

Abbrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, “Ha dato serenità a Berlusconi”. Abrignani ha risposto: “Io? Mai. Da ragazzo ho avuto diverse fidanzate e non ho mai avuto necessità di fare sesso in cambio di denaro”.
06/10/2014 - “Francesca Pascale è sicuramente una persona che ha dato qualcosa al nostro partito, nel senso che ha dato serenità al nostro leader. E’ la sua compagna, ma la cosa che mi piace di più di Francesca è la sua spontaneità, il suo modo di dire sempre tutto quello che pensa, per cui sotto questo profilo per me è una risorsa e una persona che ammiro per questo suo coraggio”.

Lo ha dichiarato Ignazio Abrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, ospite del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio).
E, alla domanda di Klaus Davi “Ma lei la candiderebbe?”, Abrignani ha risposto: “Assolutamente. Francesca è una di quelle ragazze giovani con una solarità e una spontaneità tali che per me sarebbero garanzia di un’ottima campagna elettorale con lei”.

“Quello della prostituzione è un fenomeno talmente diffuso che forse prenderei in considerazione l’ipotesi di trovare una forma di regolarizzazione e, quindi, firmare il referendum leghista non mi troverebbe contrario”. Lo ha dichiarato Ignazio Abrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, ospite del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio).

E, alla domanda di Klaus Davi “Lei è mai stato con una prostituta?”, Abrignani ha risposto: “Io? Mai. Da ragazzo ho avuto diverse fidanzate e non ho mai avuto necessità di fare sesso in cambio di denaro”.

Commenti