Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MILAZZO, IL MEDIA DAY SI È SVOLTO CON SUCCESSO

17/10/2014 - L’Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo vuole ringraziare i giornalisti intervenuti ieri sera, presso la palestra della Scuola elementare “D.Piraino”, in occasione del Media Day. Foto, video, interviste e tanti sorrisi hanno fatto da cornice alla serata, che si è svolta in un clima di festa e di allegria. L’evento è stato anche un’occasione per conoscere meglio obiettivi e programmi della società mamertina.

Il Media Day, fortemente voluto dalla Passepartout Comunicazione & Marketing, che da questa stagione sarà consulente marketing della società milazzese, è stato solo uno dei primi eventi in programma per avvicinare sempre di più la squadra alla città, ai tifosi e agli appassionati.
La società vuole ringraziare inoltre, Franca Calderone per il grande lavoro di photoshooting e Salvo Mellina per le riprese video, la loro professionalità e pazienza sono state fondamentali per la buona riuscita dell’evento.

Commenti