Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

MILAZZO, IL MEDIA DAY SI È SVOLTO CON SUCCESSO

17/10/2014 - L’Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo vuole ringraziare i giornalisti intervenuti ieri sera, presso la palestra della Scuola elementare “D.Piraino”, in occasione del Media Day. Foto, video, interviste e tanti sorrisi hanno fatto da cornice alla serata, che si è svolta in un clima di festa e di allegria. L’evento è stato anche un’occasione per conoscere meglio obiettivi e programmi della società mamertina.

Il Media Day, fortemente voluto dalla Passepartout Comunicazione & Marketing, che da questa stagione sarà consulente marketing della società milazzese, è stato solo uno dei primi eventi in programma per avvicinare sempre di più la squadra alla città, ai tifosi e agli appassionati.
La società vuole ringraziare inoltre, Franca Calderone per il grande lavoro di photoshooting e Salvo Mellina per le riprese video, la loro professionalità e pazienza sono state fondamentali per la buona riuscita dell’evento.

Commenti