Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

"GENDER E PROPAGANDA OMOSESSUALISTA", UNA CAMPAGNA DI FORZA NUOVA NELLE SCUOLE DI PALERMO

Palermo, 07/01/2015 - Dopo le segnalazioni ricevute da alcuni genitori, anche a Palermo, Forza Nuova ha iniziato a propagandare il numero verde nazionale a disposizione delle famiglie per segnalare eventuali episodi di diffusione della teoria “gender” e della propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli: (per telefoni fissi: 800 978 458; per i cellulari: 02 8935 6543).
Questa notte, 6/7 gennaio 2015, le prime affissioni (Giovanni XIII, A. Gentili, Pecoraro, Capuana …) altre ne seguiranno, fino a coprire tutte le scuole elementari e medie della città.
Forza Nuova si pone al servizio delle Madri e dei Padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli e che, invece, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono messi da parte a causa di scelte, quanto meno molto discutibili, compiute da alcune scuole.

La facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legati alla propaganda ed assimilazione, fin dai primi anni di scolarità, della teoria “gender” e dell’omosessualismo è allarmante !
Basta ammantare l’iniziativa di un bel velo “anti-discriminatorio” … e il gioco è fatto. Non è giusto che accada, non deve accadere:
Forza Nuova ribadisce la totale avversione a qualsiasi propaganda omosessualista nelle scuole, poiché fondata su falsi presupposti di carattere antropologico, scientifico e morale.
Abbiamo attivato gli strumenti utili affinché le madri e i padri possano indicare le iniziative di propaganda e indottrinamento LGBT nelle scuole dei propri figli.
Verrà realizzato, assieme ai genitori, un libro bianco dell’aggressione della teoria “gender” negli istituti scolastici cittadini. Saremo quindi in grado di intervenire tempestivamente per denunciare le iniziative anche prima che possano svolgersi impunemente, approfittando di un silenzio complice.
Da oggi anche i genitori palermitani sanno di non essere più soli in questa battaglia.
Da oggi sanno a chi potersi rivolgere per la difesa dei propri figli.

Commenti

  1. Ottima iniziativa

    Antonio

    RispondiElimina
  2. Saranno pure di FN, ma in questo caso, sono pienamente d'accordo con loro. Perché, va bene tutto, ma quando è troppo, è troppo.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.