Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

LEOTTA, EX PRESIDENTE DEL TAR DI CATANIA NUOVO ASSESSORE ALLA FUNZIONE PUBBLICA AL POSTO DI MARCELLA CASTRONOVO

La proposta dell'Udc trova il pieno consenso del presidente della Regione Crocetta, sia sul piano personale che politico amministrativo
15/01/2015 - L'Udc ha proposto
Ettore Leotta, ex presidente del Tar di Catania e poi della Calabria, come assessore alla Funzione pubblica al posto di Marcella Castronovo, dimessasi a poche settimane dalla nomina da parte del governatore Rosario Crocetta. L'indicazione da parte del segretario regionale dell'Udc Giovanni Pistorio, è stata condivisa dal presidente del partito Gianpiero D'Alia e dal gruppo parlamentare all'Ars. La proposta dell'Udc di nomina del dott. Leotta come assessore della Funzione Pubblica, trova il pieno consenso del presidente della Regione, sia sul piano personale che politico amministrativo. “Conosco Leotta e ne apprezzo qualità umane e amministrative”, ha affermato il presidente. “Sono convinto che sarà un ottimo assessore e che potrà aiutarci nelle riforme della pubblica amministrazione e delle città metropolitane, a cui diamo massima priorità".

Commenti