Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

ROBERTO BOMBARA NUOVO DS VOLLEY BROLO

Brolo (Me), 09/01/2015 - Il Volley Brolo guarda avanti e provvede ad un nuovo innesto nel direttivo della società. Roberto Bombara, direttore fino allo scorso anno della Pallavolo Messina, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per il finale di stagione ma la sua esperienza sara' senza dubbio punto di partenza per nuovi ed importanti obiettivi per il futuro pallavolistico brolese.
Obiettivo della società e dello stesso Bombara, oltre della permanenza nella serie B1 nazionale, sarà quello di continuare e rafforzare il vivaio che oggi rappresenta il nocciolo duro della società stessa.
La coppia Ferrara - Bombara ancora insieme per a stagione 2014/2015.

I progetti futuri continuano a guardare ai giovani del vivaio come grande risorsa, l'apporto e l'esperienza di Roberto Bombara servirà a ricercare i tanti e talentuosi giovani presenti sul territorio siciliano e non solo , oggi inespressi.

L'arrivo del nuovo DS sarà occasione per rafforzare quel ponte virtuale di collegamento tra la realtà brolese e quella messinese che quest'anno per i noti problemi non è riuscita a iscriversi al campionato di B1, ponte che potrebbe anche significare un futuro di florida collaborazione tra la città con le sue potenzialità e la provincia.

Commenti