Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

ROBERTO BOMBARA NUOVO DS VOLLEY BROLO

Brolo (Me), 09/01/2015 - Il Volley Brolo guarda avanti e provvede ad un nuovo innesto nel direttivo della società. Roberto Bombara, direttore fino allo scorso anno della Pallavolo Messina, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per il finale di stagione ma la sua esperienza sara' senza dubbio punto di partenza per nuovi ed importanti obiettivi per il futuro pallavolistico brolese.
Obiettivo della società e dello stesso Bombara, oltre della permanenza nella serie B1 nazionale, sarà quello di continuare e rafforzare il vivaio che oggi rappresenta il nocciolo duro della società stessa.
La coppia Ferrara - Bombara ancora insieme per a stagione 2014/2015.

I progetti futuri continuano a guardare ai giovani del vivaio come grande risorsa, l'apporto e l'esperienza di Roberto Bombara servirà a ricercare i tanti e talentuosi giovani presenti sul territorio siciliano e non solo , oggi inespressi.

L'arrivo del nuovo DS sarà occasione per rafforzare quel ponte virtuale di collegamento tra la realtà brolese e quella messinese che quest'anno per i noti problemi non è riuscita a iscriversi al campionato di B1, ponte che potrebbe anche significare un futuro di florida collaborazione tra la città con le sue potenzialità e la provincia.

Commenti