Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CATERINA MINUTOLI PROMOSSA VICE CAPO DI GABINETTO DELLA PREFETTURA DI MESSINA

Messina, 27/02/2015 - Nella giornata di ieri, 26 febbraio u.s., il Consiglio di Amministrazione del Ministero dell'Interno ha proceduto allo svolgimento delle operazioni di scrutinio per le promozioni alla qualifica di Vice Prefetto. Tra i dirigenti promossi figura anche la Dott.ssa Caterina Minutoli, Vice Capo di Gabinetto della Prefettura di Messina. Il Prefetto, Dott. Stefano Trotta, ha manifestato all'interessata vivo compiacimento per il meritato riconoscimento, evidenziando che la promozione al grado di Dirigente Superiore costituisce un momento estremamente importante per il percorso della carriera prefettizia.

La promozione a Vice Prefetto premia la proficua attività professionale che la Dott.ssa Caterina Minutoli svolge con grande impegno e dedizione sia all'interno della Prefettura di Messina che nell'ambito di numerosi e prestigiosi incarichi esterni dalla stessa recentemente ricoperti.

Commenti